Incontri con dalai lama

Si è basato sulla verità e su una comprensione profonda delle emozioni umane. Ahimsa è un modo di comportarsi che nasce dalla compassione, che ne è la motivazione". Sharma ha chiesto che efficacia potrebbe avere la non violenza nei confronti della minaccia dell'uso di armi nucleari. Sua Santità ha detto che, mentre in passato le persone vivevano in comunità più piccole e isolate, oggi siamo tutti interdipendenti. Pertanto, danneggiare gli altri significa, in ultima analisi, danneggiare noi stessi. Siamo interconnessi da un'economia globale e che non riconosce confini e dalla sfida rappresentata dai rischi del cambiamento climatico. Ecco perché incontri con dalai lama XXI secolo dovrebbe inaugurare un'era di pace. Alla domanda se abbiamo dimenticato Gandhi e il suo messaggio, Sua Santità ha risposto di essere un grande ammiratore dello spirito dell'Unione europea, che antepone l'interesse comune alle preoccupazioni nazionali più ristrette. Basterebbe adottare un approccio realistico. Abbiamo bisogno di forza interiore e fiducia per diffondere l'educazione alla non violenza e ritengo che questo sia parte del mio impegno. E' per questo che desidero far rivivere l'antica saggezza indiana, in particolare per quel che riguarda lo sviluppo della pace mentale". Nella Maurya Sheraton Convention Hall, l'Economic Times ha organizzato un incontro con i principali leader indiani, invitando Sua Santità a intervenire. Accolto calorosamente dagli organizzatori, il Dalai Lama ha ricevuto il benvenuto da Deepak Lamba, Presidente di Times Strategic Incontri con dalai lama, che lo ha presentato ai circa manager presenti. A moderare il dibattito, il regista e attivista Mahesh Bhatt.

Incontri con dalai lama Navigazione articoli

Leader politico e spirituale del popolo tibetano, autorità religiosa, voce fra le più ascoltate del pacifismo mondiale, nel è stato insignito del premio Nobel per la pace. La natura umana è essenzialmente compassionevole, eppure ci troviamo a dover affrontare numerosi problemi che noi stessi abbiamo creato". Alcune studentesse della scuola Choglamsar del Tibetan Children's Village cantano canzoni tradizionali prima del discorso di Sua Santità il Dalai Lama alla comunità tibetana di Leh, Ladakh, India, il 1 agosto Il mistero maschile Osho. Sotto la punta dell'iceberg Antonio Moresco è oggi in Italia il più importante autore letterario, e un riconosciuto maestro. Forse ho avuto il privilegio di stare a contatto ad un autentico Illuminato. Mahesh Bhatt ha chiesto a Sua Santità che cosa unisce i 7 miliardi di esseri umani e il Dalai Lama ha risposto: Il gioco delle emozioni Osho. Ultimo giorno a Bodhgaya - Pellegrinaggio al Tempio di Mahabodhi 2 gennaio Iniziazione di Yamantaka 26 dicembre

Incontri con dalai lama

Incontri con il Dalai Lama: Taormina, Messina e Palermo Il Dalai Lama, leader spirituale del Buddismo Tibetano e Premio Nobel per la Pace nel , sarà in Sicilia dal 16 al 18 settembre, prima a Taormina, poi a Messina e a Palermo. Nella Maurya Sheraton Convention Hall, l'Economic Times ha organizzato un incontro con i principali leader indiani, invitando Sua Santità a intervenire. Accolto calorosamente dagli organizzatori, il Dalai Lama ha ricevuto il benvenuto da Deepak Lamba, Presidente di Times Strategic Solutions, che lo ha presentato ai circa manager presenti. Studenti e personale, con le sciarpe bianche tradizionali, danno il benvenuto a Sua Santità il Dalai Lama al suo arrivo alla Scuola Choglamsar del Tibetan Children's Village a Leh, Ladakh, India, il 1 agosto Feb 19,  · Sabato 31 agosto Ha partecipato S.S. Dalai Lama. Moderatore: Robi Ronza. Incontro con Sua Santità il Dalai Lama meetingdirimini. Loading Unsubscribe from meetingdirimini?

Incontri con dalai lama